Sono stati recapitati, da parte di Agenzia delle Entrate, gli avvisi di irregolarità inerenti a tutte le figure soggette ad obbligo di invio telematico dei propri corrispettivi.
Agenzia delle Entrate intende mettere ordine a tutte le irregolarità riscontrate in corso d'opera in merito agli accertamenti fiscali: IVA e corrispettivi di sorta.
A chi si sta riferendo Agenzia delle Entrate?
Nel mirino ci sono tutte quelle realtà il cui volume d'affari ha superato, nell'anno precedente, la somma di € 400.000 e a tutti i soggetti aventi obbligo di emissione di scontrino fiscale.
Sottolineiamo che si tratta di avvisi bonari di pagamento, in cui l'ente statale Agenzia delle Entrate invita tali soggetti a presentarsi presso le loro sedi o filiali o a trasmettere informazioni a riguardo.
Per il momento Agenzia delle Entrate sta chiedendo cortesemente di essere contattata da tali figure allo scopo di regolarizzare le posizioni senza more o contravvenzioni, a tale scopo Telefisco fornirà indicazioni utili in merito a quanto sopra citato e contenziosi di simile natura.