Agenzia delle Entrate risponde secondo disposizioni governative contro il tanto discusso Corona virus.
Vogliamo sottolineare che l'Italia risulta ad oggi in prima linea nella lotta alla diffusione dell’epidemia. L'obiettivo di Agenzia delle Entrate, come del resto tutti gli altri enti statali e parastatali, è quello di far sì che non ci siano aggregazioni di persone. Il fine naturalmente è quello di debellare il virus una volta per tutte.
Con questo articolo vogliamo sottolineare la varietà di disposizioni attuate da Agenzia delle Entrate per lo svolgimento delle normali procedure: l'entrata in vigore delle nuove direttive presenta inoltre risvolti interessanti, che permettono di testare con maggiore efficacia alcune funzioni via internet di Agenzia delle Entrate, come ad esempio la possibilità di effettuare attraverso il portale web maggiori funzioni rispetto a quelle che si potevano svolgere o richiedere appena un mese fa.
Auspichiamo che tali procedure di Agenzia delle Entrate possano essere inserite in un futuro non molto lontano o nell'immediato come prassi e non come possibilità date da circostanze sfavorevoli. Solo il tempo risponderà a queste domande.