L’azienda lavora tanto eppure i soldi mancano?
Non si possono più gestire le aziende a consuntivo, come si faceva una volta, senza strumenti di controllo e investendo solo sulla produzione.
Oggi, se hai una piccola media impresa, è necessario dotarsi di un controllo di gestione, che non è la parte contabile, non è ciò di cui si occupa il commercialista.
Il controllo di gestione è un insieme di strumenti e conoscenze che permettono all’imprenditore di governare consapevolmente la propria impresa, di muoversi nelle giuste direzioni, di prevedere le crisi, di aumentare la redditività e di pagare meno tasse in modo legale.
È inoltre il principale assetto di cui le aziende sono ora obbligate a dotarsi secondo il decreto legislativo n.83 del 17 giugno 2022, relativo al nuovo Codice della Crisi di Impresa.
Lex e Business Advisory offre un Controllo di Gestione pensato appositamente per le piccole e medie imprese, che introduce cambiamenti i quali produrranno valore negli anni a venire e si ripagheranno da soli nell’arco di pochissimo tempo.
Non è solo un obbligo, ma un’opportunità!
Compila il modulo e un nostro consulente ti contatterà per fornirti informazioni sui nostri servizi, gratuitamente e senza impegno. Grazie!
Sarai un imprenditore nuovo, libero e consapevole