Logo Lex e Business con testo
TESTA LA TUA GESTIONE
immagine introduttiva dell articolo riguardante Agenzia delle Entrate, parte l'erogazione del credito

Agenzia delle Entrate, parte l'erogazione del credito

15/06/2020
Redazione

Ecco le disposizioni di Agenzia delle Entrate in merito ai contributi elargiti in fase di Covid-19: si sottolinea quali sono le figure che avranno accesso all'erogazione di tale credito previsto da Decreto Rilancio e, dato non di poco conto, i termini entro i quali le aziende dovranno presentare domanda ad Agenzia delle Entrate.

Si parte per la domanda ad Agenzia delle Entrate dalla data del 15 giugno 2020, Agenzia delle Entrate, dopo i dovuti controlli che andranno a sottolineare la coerenza della domanda del credito, andrà a verificare le informazioni all'Agenzia Tributaria.

Agenzia delle Entrate lavorerà quindi a stretto contatto con Agenzia Tributaria per incrociare i dati fiscali ai fini di riscontro e controllo.

Se la domanda risulterà idonea, allora Agenzia delle Entrate darà il via per l'erogazione del credito dovuto ma, qualora si verificasse un'erogazione sbagliata per errata compilazione da parte del richiedente, allora esso sarà soggetto proprio da Agenzia delle Entrate ad un rientro con tanto di more ed interessi.

menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram