Logo Lex e Business con testo
TESTA LA TUA GESTIONE
immagine introduttiva dell articolo riguardante Agenzia delle Entrate: arrivano i primi avvisi

Agenzia delle Entrate: arrivano i primi avvisi

03/02/2020
Redazione

Sono stati recapitati, da parte di Agenzia delle Entrate, gli avvisi di irregolarità inerenti a  tutte le figure soggette ad obbligo di invio telematico dei propri corrispettivi.
Agenzia delle Entrate intende mettere ordine a tutte le irregolarità riscontrate in corso d'opera in merito agli accertamenti fiscali: IVA e corrispettivi di sorta.

A chi si sta riferendo Agenzia delle Entrate?
Nel mirino ci sono tutte quelle realtà il cui volume d'affari ha superato, nell'anno precedente, la somma di € 400.000 e a tutti i soggetti aventi obbligo di emissione di scontrino fiscale.

Sottolineiamo che si tratta di avvisi bonari di pagamento, in cui l'ente statale Agenzia delle Entrate invita tali soggetti a presentarsi presso le loro sedi o filiali o a trasmettere informazioni a riguardo.

Per il momento Agenzia delle Entrate sta chiedendo cortesemente di essere contattata da tali figure allo scopo di regolarizzare le posizioni senza more o contravvenzioni, a tale scopo Telefisco fornirà indicazioni utili in merito a quanto sopra citato e contenziosi di simile natura.

menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram