Spesso gli imprenditori hanno una percezione non corretta di quale sia realmente il punto di pareggio della propria azienda. Ovvero di quanto l’azienda debba fatturare per pagare tutti i costi. Questo calcolo è reso difficile dall’incrocio di una serie di costi variabili di non immediata individuazione.
Questa percezione non corretta comporta delle scelte economico finanziarie sbagliate da parte dell’imprenditore.
Scopri grazie ai consulenti di Lex e Business Advisory come in pochi passi puoi acquisire gli strumenti e i metodi corretti per calcolare i costi variabili ed individuare il reale punto di pareggio della tua impresa. In questo modo avrai un orizzonte numerico che rappresenterà in modo chiaro una soglia di stabilità e tranquillità per la tua azienda, oltre ad una visione più chiara sui costi eventualmente eliminabili o ridimensionabili.
Può essere un primo passo per conoscerci, metterci alla prova e valutare con mano la nostra professionalità.
Centinaia di imprenditori italiani continuano ad affidarsi ai nostri servizi e hanno migliorato sensibilmente il loro modo di fare impresa.
Saremo lieti di effettuare un primo incontro gratuito, non ti costerà nulla.
Compila il modulo e un nostro consulente ti contatterà per fornirti informazioni sui nostri servizi, gratuitamente e senza impegno. Grazie!