Pagare tasse vere con soldi finti?

Pagare tasse vere con soldi finti. Cosa significa?

È un modo di dire che rappresenta bene la situazione in cui si trovano molte imprese: gli utili dichiarati non corrispondono ai soldi sul conto corrente.

Le tasse però si pagano sugli utili e questo crea il cortocircuito ben esemplificato dalla frase iniziale.

 

Cosa genera questo problema?

Il problema è generato dalla mancanza di strumenti di controllo economico-finanziario, soprattutto nelle piccole e medie imprese.

Come si risolve questo problema?

Si risolve acquisendo una nuova modalità di lettura del bilancio e di pianificazione dei flussi economici che, oltre a generare una maggiore redditività aziendale, permette anche di pagare meno tasse in modo legale.

Lex e Business Advisory ha assistito con successo decine di imprenditori italiani, che hanno lasciato recensioni approfondite nel nostro sito www.lexebusiness.it

Gli interventi di Lex e Business costituiscono sempre un punto di svolta positivo per l’impresa, rinnovandone lo stile organizzativo, l’efficienza e la visione. Gli interventi si ripagano nel giro di poco tempo e stimolano gli imprenditori ad investire con più entusiasmo nel futuro della loro impresa.

Saremo lieti di effettuare un primo incontro gratuito, non ti costerà nulla.

Compila il modulo e un nostro consulente ti contatterà per fornirti informazioni sui nostri servizi, gratuitamente e senza impegno. Grazie!

Richiedi una prima consulenza gratuita
Chiamaci al +39 032 116 974 87
o scrivici al +39 351 849 6714
Oppure lasciaci i tuoi dati
e ti ricontatteremo
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram