

Sono Lamperti Rosa di Expodesign, sono architetto e imprenditrice, e sto completando il percorso con Lex con il Dott. Piantanida. Raccontando un pò la mia esperienza, all'inizio del contratto con Lex avevo interrotto il rapporto dopo quattro mesi di consulenza in quanto, come era stato impostato il lavoro, lo avevo ritenuto inutile. Poi mi ha fatto visita il Dott. Piantanida e mi ha convinta a portare a termine il contratto con Lex impostando la consulenza da un altro punto di partenza. Ad oggi sono felicissima di aver ripreso questo rapporto in quanto il Dott. Piantanida è un ottimo tutor e insegnante non dando per scontante molte nozioni di economia di cui ignoravo assolutamente l'esistenza. Adesso, che sono stata accompagnata da lui a prendere coscienza della posizione attuale e del potenziale della mia azienda, mi sento anche più sicura nella conduzione, nel prendere le decisioni e nel sostenere il mio ruolo di imprenditrice. Non potrei comunque fare a meno di queste consulenze saltuariamente per crescere e avere dei proficui confronti. Grazie mille al Dott. Piantanida e a tutto lo staff di Lex